Questo sito contribuisce alla audience de

Dormire in una baita stile Walser ad Alagna 2000

Dormire in una baita stile Walser ad Alagna 2000
Info foto

pg fb Alagna 2000

Appartamenti e CaseAPPARTAMENTI

Dormire in una baita stile Walser ad Alagna 2000

Se non avete mai dormito in una baita in stile Walser, non perdetevi l'occasione di alloggiare presso gli appartamenti Alagna 2000.

Nel centro di Alagna, a breve distanza dagli impianti di risalita del comprensorio Monterosa Ski, si trova Alagna 2000, una struttura ricettiva aperta agli appassionati della montagna.

Gli appartamenti, arredati con un stile nordico, moderno e funzionale, sono tutti dotati di cucina attrezzata, un salotto con tv led e un impianto Wi-Fi dedicato. Le baite, costruite in stile Walser, caratterizzate da un ampio affaccio e un giardino circondato dal verde, offrono, al piano interrato, un garage con box auto individuali. Per i praticanti di sport invernali è disponibile un'accogliente ski-room attrezzata con tavolo da lavoro per sciolinare gli sci e armadietti in acciaio inox personali dove custodire l’attrezzatura e asciugare gli scarponi.

Il personale, presente tutto l’anno, offre servizio di reception e di pulizia.  Alessandra, responsabile della struttura, sarà lieta di accogliervi e di aiutarvi per una vacanza indimenticabile in ogni periodo dell’anno.

OFFERTA GENNAIO 2019

Nel mese di gennaio, dal 6 al 31, la  struttura Alagna 2000 propone una promozione: 10% di sconto per chi pernotta minimo 5 notti e prenotando direttamente dalla pagina del sito internet in fondo a questo articolo.

ALAGNA

Alagna Valsesia è il più importante centro turistico dell'alta Valsesia che racchiude in sé il fascino di antiche culture. Situata a 1191 metri di altezza, Alagna è anche conosciuta per essere il paradiso del freeride, le discese con gli sci o lo snowboard fuori pista.

CONTATTI E INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sugli Appartamenti Alagna 2000 clicca qui.
Per effettuare una richiesta di prenotazione presso la struttura Alagna 2000 clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
222
Consensi sui social