Questo sito contribuisce alla audience de

Volkl Racetiger SC UVO

SlalomESPERTO

Volkl Racetiger SC UVO

Versione 2014 2015 2017 2020
sci volkl Racetiger SC UVO

Cosa dice l'azienda

La prima scelta per gli eroi esperti di slalom race carve. Grazie al nuovo UVO, unito al Full Sensor Woodcore e Tip Rocker, le curve strette e veloci si possono percorrere con impressionante leggerezza e agilità.
Per la stagione 13/14 Marker-Volkl presentano la nuovissima tecnologia UVO (Ultimate Vibration Object), il primo ammortizzatore a 360° senza appoggio che sfrutta la tecnologia dell'assorbimento delle vibrazioni per minimizzare le fastidiose vibrazioni dello sci.
Tutti possono trarre vantaggio dal nuovo UVO 360°.
Grazie all’agilità e alla leggerezza dei nuovi sci è migliorata la presa delle lamine e grazie alla maggiore silenziosità, gli sciatori possono godersi un’intera giornata di sci risparmiando molte energie!
Questa tecnologia UVO è il segreto del “perfect setup”!
Lo sci Racetiger SC UVO è provvisto di attacco Marker xMotion.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 155,160,165,170,175

posizione di marcia: No

Raggio: 14,0m @ 165

Sidecut:122/72/105 @ 165

Stile:Carving

Terreno:On-Piste

Tecnologie:

Nucleo FULL SENSOR WOODCORE
Con Full Sensor Wood Core, un’anima di legno compatta dalla punta dello sci fino alla parte finale consente potenza ed energia, per tutta la lunghezza dello sci. Il supporto ottimale per sciatori che affrontano i salti sulla neve con molta passione. Quest’anima di legno è presente nelle serie di sci UNLIMITED e TIGER e anche in alcuni modelli freeride.


Tecnologia Powered by Steel, Sidewall, UVO
Attacco xMotion

Camber line: Tip Rocker
Lo sci ha una lunghezza variabile delle lamine nell’area della spatola. L’altezza del rocker è moderata.

Test non disponibile

Ultimi in Materiali Aziende

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione DOROSTYLE nasce dal forte legame tra Sportful e la campionessa di biathlon nazionale ed internazionale Dorothea Wierer.
Un’atleta che è riuscita a cambiare la visione di questo sport e a renderlo mediaticamente rilevante sia a livello nazionale che internazionale.
La prima collezione DOROSTYLE di Sportful risale al 2018 e da quel momento, ogni nuova stagione, insieme a Dorothea stessa, vengono scelti e condivisi stili e colori per la nuova collezione all’interno dell’Headquarter di Sportful a Fonzaso (BL).