Questo sito contribuisce alla audience de

Faloria, dal 21 al 23 aprile ski test delle novità 2023/2024 con Skicenter

Faloria, dal 21 al 23 aprile ski test delle novità 2023/2024 con Skicenter
Test MaterialiSKI TEST

Faloria, dal 21 al 23 aprile ski test delle novità 2023/2024 con Skicenter

Dal 21 al 23 aprile torna nella ski area Faloria (Cortina d'Ampezzo) l’appuntamento per gli ski test organizzato da Skicenter, negozio di Bressanone a cui si rivolgono tantissimi atleti e sci club per la preparazione di altissima qualità degli sci e degli scarponi.

Si tratta di un evento internazionale che vedrà la presenza di atleti non solo italiani, ma anche austriaci, sloveni e svizzeri.
Tre giornate di ski test su pista cronometrata riservata, con tracciato sia da slalom che da gigante, per provare le novità 2023/2024. Saranno disponibili oltre 200 paia di sci da gara e race carver delle migliori aziende: Völkl, Nordica, Fischer, Rossignol, Dynastar,  Blizzard e Kästle.  Oltre agli sci, si potranno testare anche le novità scarponi 2023/2024 di alcuni marchi.
Per il reparto accessori (protezioni, caschi e maschere) saranno presenti Komperdell e Poc.

Chi prenderà parte agli ski test, che si terranno dalla 8.30 sino alle 12.30 circa, potrà usufruire del prezzo ridotto dello skipass. L’evento è gratuito (si paga solo lo skipass) e i partecipanti riceveranno in omaggio una maglietta di Skicenter.

Novità di quest'anno sarà la possibilità di avere qualche scatto e fotoricordo delle vostre giornate di ski test grazie alla presenza di un fotografo dedicato che sarà in pista sabato e domenica. Verranno fatti anche dei video con il drone che poi verranno pubblicati insieme alle foto.

Per partecipare agli ski test è necessario effettuare l’iscrizione, cliccando qui, entro mercoledì 19 aprile.

L’evento è rivolto sia agli atleti (test sci da gara) sia a tutti coloro che desiderano cambiare sci (test top race carver) la prossima stagione invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
62
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione DOROSTYLE nasce dal forte legame tra Sportful e la campionessa di biathlon nazionale ed internazionale Dorothea Wierer.
Un’atleta che è riuscita a cambiare la visione di questo sport e a renderlo mediaticamente rilevante sia a livello nazionale che internazionale.
La prima collezione DOROSTYLE di Sportful risale al 2018 e da quel momento, ogni nuova stagione, insieme a Dorothea stessa, vengono scelti e condivisi stili e colori per la nuova collezione all’interno dell’Headquarter di Sportful a Fonzaso (BL).