Questo sito contribuisce alla audience de

Botti di fine anno nell'ultima puntata del 2015 di Tutti contro Ambesi

Botti di fine anno nell'ultima puntata del 2015 di Tutti contro Ambesi
Info foto

Getty Images

EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

Botti di fine anno nell'ultima puntata del 2015 di Tutti contro Ambesi

La ventesima puntata di dicembre di Tutti contro Ambesi affronta svariati temi, dall'imminente Tournèe dei 4 trampolini, al livellamento - verso o l'alto o verso il basso - che caratterizza i circuiti di combinata nordica e biathlon, concludendo con il caos statistiche partorito dalla Fis in tema di sci di fondo.

A fronte delle tante richieste giunte in questi anni, la redazione sportiva di Neve Italia ha deciso di realizzare un podcast di approfondimento sulle discipline invernali. 

La trasmissione potrà essere seguita IN DIRETTA su youtube e potrà essere scaricata come podcast dopo poche ore.

Di norma, l’appuntamento è fissato per il martedì alle ore 21:00.

CLICCA QUI PER DOWNLOADARLA

 

SOMMARIO “TUTTI CONTRO AMBESI” Puntata 20.0

1) CULTURA SPORTIVA DA 00:00 A 14:58 - Alcune precisazioni sul concetto di "cultura sportiva"

2) SALTO CON GLI SCI DA 14:58 A 44:13 - Il primo scorcio di stagione si è chiuso nel segno di Peter Prevc. È lui il principale indiziato per conquistare la Tournée dei 4 trampolini. Però, in tempi recenti, essere il favorito è stata una maledizione. Analizziamo cosa ci aspetta in vista dell'appuntamento clou della stagione del salto

3) COMBINATA NORDICA DA 44:13 A 74:18 - La Norvegia lancia la sfida alla Germania, mentre Akito Watabe resta sornione. Dove può arrivare Magnus Krog? Quanti sono i pretendenti alla Sfera di cristallo? L'Italia c'è.

4) BIATHLON DA 74:18 A 101:36 - Al maschile livello altissimo con Martin Fourcade davanti a tutti. Fra le donne è ancora lotta in una terra di nessuno. I numeri, a sorpresa, rivelano che l'Italia è in negativo

5) SCI DI FONDO DA 101:36 A 120:49 - La Fis ci regala l'ennesima "perla di saggezza" sulle statistiche, creando ulteriore caos nel conteggio vittorie. BASTA!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social