Questo sito contribuisce alla audience de

Altro blocco di lavoro a Maranza per gli slittinisti azzurri di CdM, junior/giovani per tre giorni a Malles

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Slittinoallenamenti azzurri

Altro blocco di lavoro a Maranza per gli slittinisti azzurri di CdM, junior/giovani per tre giorni a Malles

Dal 14 al 18 settembre, la nazionale in allenamento nella località altoatesina: tutti i convocati del dt Armin Zoeggeler.

Il direttore tecnico Armin Zoggeler ha disposto la convocazioni per un altro blocco di lavoro della squadra azzurra di slittino su pista artificiale, per quanto riguarda il gruppo Coppa del Mondo. Un allenamento in programma nella località altoatesina di Maranza, da martedì 14 a sabato 18 settembre, agli ordini del tecnico Kurt Brugger e al quale prenderanno parte Dominik e Kevin Fischnaller, Lukas Gufler, Emanuel Rieder, Fabian Malleier, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Leon Felderer, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Sandra Robatscher, Andrea Voetter, Nina Zoeggeler, Verena Hofer e Marion Oberhofer.

Si alleneranno invece a Malles, nei giorni di lunedì 13, martedì 14 e sabato 16 settembre, e a Maranza mercoledì 15 e venerdì 17, i ragazzi della squadra junior/giovani. Coordinati dai tecnici Klaus Kofler e Christian Oberstolz, saranno protagonisti Leon Haselrieder, Philpp Brunner, Lukas Peccei, Alexandra Oberstolz, Katharina Kofler e solamente a Maranza Annalena Huber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Approfondimenti

Gitschberg Jochtal
Informazioni turistiche

Gitschberg Jochtal

Maranza - Gitschberg, Valles Jochtal