Questo sito contribuisce alla audience de

Vi facciamo gli auguri con... Paolo De Chiesa: alle 18.30 l'ultima puntata pre natalizia di "Ghiaccio Verde"

Sci Alpinocoppa del mondo 2023/24

Vi facciamo gli auguri con... Paolo De Chiesa: alle 18.30 l'ultima puntata pre natalizia di "Ghiaccio Verde"

Non si può mancare questa sera, sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA per l'ottava puntata stagionale del nostro approfondimento. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, l'analisi dei due slalom di Courchevel e Campiglio vinti da Vlhova e Schwarz e ricchi di delusioni per l'Italia.

Puntata speciale di "Ghiaccio Verde", l'approfondimento settimanale di NEVEITALIA dedicato alla Coppa del Mondo di sci alpino, a poche ore dalle ultime gare pre natalizie.

Assieme ai tantissimi appassionati che ci seguono, con Alessandro Genuzio e Paolo De Chiesa ci faremo gli auguri di buone feste entrando nello specifico dello slalom femminile di Courchevel, che ha visto l'ennesimo duello tra Petra Vlhova e Mikaela Shiffrin, e di quello maschile nella notte di Madonna di Campiglio, amarissima per gli azzurri e trionfale per Marco Schwarz, che ha pure operato il sorpasso nei confronti di Odermatt in vetta alla classifica generale.

Con le gare di Bormio (discesa e super-g) all'orizzonte per gli uomini jet e le prove tecniche femminili di Lienz, in entrambi i casi giovedì 28 e venerdì 29 dicembre, non ci fermeremo neppure la prossima settimana.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

Slalom Femminile Night event Courchevel (FRA)

1° Pos.VLHOVA Petra

SVK

2° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.TRUPPE Katharina

AUT

coppa del mondo femminile

Vlhova pareggia i conti con Shiffrin, è della slovacca lo slalom di Courchevel!

Giovedì 21 Dicembre 2023

Slalom Maschile Night event Madonna di Campiglio (ITA)

1° Pos.SCHWARZ Marco

AUT

2° Pos.NOEL Clément

FRA

3° Pos.RYDING Dave

GBR

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI