Questo sito contribuisce alla audience de

Slalomgigantisti a Livigno, cinque giorni sulla neve assieme ai velocisti per l'ultimo blocco di lavoro

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Slalomgigantisti a Livigno, cinque giorni sulla neve assieme ai velocisti per l'ultimo blocco di lavoro

Da lunedì 15 a venerdì 19 aprile, De Aliprandini, Vinatzer, Zingerle, Kastlunger, Talacci, Della Vite e Sala in pista; lavoro tecnico previsto anche per Paris e compagni.

Oltre alle donne della nazionale azzurra, saranno presenti sulle piste di Livigno per un ultimo periodo di allenamento nel periodo primaverile gran parte degli uomini facenti parte dei gruppi CdM.

Il team della velocità è stato convocato dal direttore tecnico Massimo Carca, da lunedì 15 a venerdì 19 aprile, con Dominik Paris, Guglielmo Bosca, Benjamin Alliod, Mattia Casse, Nicolò Molteni, Pietro Zazzi e Christof Innerhofer, accompagnati dall'allenatore responsabile Lorenzo Galli e dai tecnici Patrick Staudacher, Alberto Ghidoni e Christian Corradino.

I ragazzi si concentreranno su un lavoro tecnico, dopo aver fatto velocità a S. Caterina Valfurva, e con loro ci saranno sempre per gli stessi cinque giorni pure i componenti della formazione di slalom e gigante. Al lavoro nel “Piccolo Tibet” ecco quindi Luca De Aliprandini, Hannes Zingerle, Filippo Della Vite, Simon Talacci, Alex Vinatzer, Tommaso Sala e Tobias Kastlunger, con i tecnici Peter Fill, Simone Del Dio, Davide Marchetti e Stefano Costazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
283
Consensi sui social

Più letti in scialpino

A Livigno c'è anche Lara Gut-Behrami: Lavoro fantastico come un anno fa. Olimpiadi? Non ci penso...

A Livigno c'è anche Lara Gut-Behrami: Lavoro fantastico come un anno fa. Olimpiadi? Non ci penso...

Oltre alle nazionali azzurre, sulle piste valtellinesi ecco la vincitrice della Coppa del Mondo. Intervistata da Katja Colturi per My Livigno TV, la stella ticinese ha parlato della qualità degli allenamenti in vista della prossima stagione, ribadendo che dovrebbe essere l'ultima della carriera anche se non ho intenzione di fare piani a lungo termine. Cosa devo migliorare? La discesa.