Questo sito contribuisce alla audience de

Iniziata la prevendita dei biglietti per lo slalom di Madonna di Campiglio

Iniziata la prevendita dei biglietti per lo slalom di Madonna di Campiglio
Info foto

Vitesse

Sci AlpinoSci alpino maschile

Iniziata la prevendita dei biglietti per lo slalom di Madonna di Campiglio

Di seguito pubblichiamo il comunicato dell'Ufficio Stampa della 3Tre relativo all'inizio della prevendita online dei biglietti per lo slalom maschile in notturna di Madonna di Campiglio, gara classica della Coppa del Mondo per fortuna tornata stabilmente in calendario, che si disputerà il prossimo 22 dicembre sul Canalone Miramonti.

L’anno scorso furono dodicimila spettatori a incorniciare il Canalone Miramonti con la loro passione e il loro entusiasmo: quest’anno, la 3Tre punta a migliorare ancora un risultato già fantastico, per celebrare al meglio il ritorno in pianta stabile della Classica di Madonna di Campiglio nel calendario di Coppa del Mondo maschile.

Per gli appassionati è già possibile assicurarsi il proprio posto “in prima fila” sul Canalone Miramonti: da oggi, lunedì 21 Settembre, sono infatti disponibili in prevendita online (CLICCA QUI) i biglietti per lo slalom speciale notturno maschile di Coppa del Mondo FIS del prossimo 22 Dicembre 2015. Tre le aree disponibili: area nord (ingresso Hotel Montana) ed area sud (ingresso telecabina 5 Laghi), sui due lati della pista, al prezzo di 15 euro (+ diritti di prevendita) e la tribuna 3Tre da 800 posti, con biglietti disponibili al prezzo di 30 euro (+ diritti di prevendita).

“Anche se la macchina organizzativa è già in moto da diverso tempo, il momento dell’apertura delle biglietterie è sempre particolare e sentito anche per noi, - racconta il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci, - perché ci ricorda che il nostro appuntamento è sempre più vicino, e ci sprona a fare il massimo per tutti coloro che, da oggi, si assicureranno l’ingresso per quello che siamo certi sarà un altro straordinario spettacolo.”

“Già da diverse settimane riceviamo puntualmente telefonate e messaggi di appassionati ‘stregati’ dall’esperienza dell’anno scorso, e desiderosi di assicurarsi i biglietti il prima possibile. In generale, sentiamo tantissimo entusiasmo attorno al nostro evento, ancor più dopo la decisione che la FIS ci ha comunicato in giugno, e nella quale ha certamente influito la cornice di pubblico che Campiglio ha dimostrato di saper proporre edizione dopo edizione.  Non vogliamo proporci un obiettivo in termini di numeri, ma sogniamo un Canalone ancor più gremito che negli anni passati,” ha concluso Conci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Madonna di Campiglio
Informazioni turistiche

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Pinzolo

Più letti in scialpino

La Thuile, il sogno diventa realtà: il 15-16 marzo 2025 il ritorno della CdM femminile con due gare veloci

La Thuile, il sogno diventa realtà: il 15-16 marzo 2025 il ritorno della CdM femminile con due gare veloci

Dai meeting FIS a Portorose: l'unico slot libero nel calendario della prossima stagione è andato alla località valdostana, che già aveva ospitato il massimo circuito nel 2016 e nel 2020, lavorando tantissimo (nel 2024 anche la Coppa Europa, oltre a tanti eventi nazionali) per avere nuovamente la grande occasione. Sulla 3-Franco Berthod ci saranno una discesa e un super-g prima delle finali a Sun Valley, confermato il ritorno di Sestriere oltre alle classiche di Cortina e San Vigilio di Marebbe. Daniele Collomb: Ci abbiamo sempre creduto, è il coronamento di un sogno.