Le dichiarazioni della trionfatrice della discesa femminile di Coppa del Mondo di Cortina d'Ampezzo e, in pillole, delle tre statunitensi Lindsey Vonn, seconda, Mikaela Shiffrin, terza, e Julia Mancuso, ritiratasi oggi dalle gare.
Sofia Goggia, la Guerriera dello sci azzurro, ha dimostrato una volta di più di esserlo trionfando nella discesa femminile di Coppa del Mondo di Cortina d’Ampezzo.
A partire dalle 10,15 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la quarta discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Cortina d’Ampezzo, recupero di quella cancellata a Val d’Isère!
E’ ancora Lindsey Vonn a svettare davanti a tutte nella seconda e ultima prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Cortina d’Ampezzo.
A causa di una fitta nevicata durante la notte e nelle prime ore del mattino è stata cancellata anche la seconda prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Val d'Isère.
A causa del forte vento e della nevicata notturna è stata cancellata la prima prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Val d’Isère.
Dopo i controlli della neve rispettivamente di venerdì e di oggi per la località francese e di ieri per la Saslong la FIS ha dato il via libera per la disputa delle gare di Coppa del Mondo di Val d’Isère e della Val Gardena.