Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Flachau per il quinto slalom femminile della stagione: Shiffrin vs Vlhova, ma non solo

LIVE da Flachau per il quinto slalom femminile della stagione: Shiffrin vs Vlhova, ma non solo
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Flachau per il quinto slalom femminile della stagione: Shiffrin vs Vlhova, ma non solo

Alle 18.00 si comincia con la 1^ manche aperta da Liensberger, seguita da Petra con il n° 2 e Mikaela con il 4. Sette le azzurre in gara, ci provano Curtoni, Della Mea e Peterlini. LIVE su NEVEITALIA.

Condizioni ideali a Flachau per il quinto slalom femminile di Coppa del Mondo, su quella “Hermann Maier Strecke” che lo scorso anno vide Petra Vlhova piegare Mikaela Shiffrin.

E proprio il duello tra la slovacca, vincitrice dell'ultima gara a Zagabria, e la statunitense che ha dominato invece i primi tre appuntamenti stagionali nella specialità, è il piatto forte della sfida in notturna sulle nevi salisburghesi, al via alle ore 18.00 con la prima manche tracciata da Christian Thoma (alle 20.45 la manche decisiva) e aperta da una mina vagante qual è Katharina Liensberger, che potrebbe magari inserirsi nella lotta che vedrà poi Petra al via per seconda e Mikaela con il numero 4.

Puntano a tornare sul podio anche Swenn Larsson (n° 3), Gisin (5) e soprattutto Holdener (7), ma la stessa Haver-Loeseth (al via con l'11) ha la forma e la fiducia per giocarsela.

Prima manche tutta da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 18.00 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA DELLA 1^ MANCHE


Sette le azzurre in gara. Con il pettorale n° 10 proverà a giocarsi un piazzamento importante Irene Curtoni, mentre dovranno cercare la qualifica e poi una rimonta come in quel di Zagabria, Lara Della Mea al via con il 34 e Martina Peterlini con il 47. Lo stesso obiettivo di Marta Rossetti (pettorale 56), Vivien Insam (62), Roberta Midali (63) e Anita Gulli (64).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social