Questo sito contribuisce alla audience de

Hector guida le svedesi di nuovo in allenamento sullo Zoncolan, dove arrivano anche le austriache

Foto di Redazione
Info foto

PromoTurismoFVG

Sci Alpinocoppa del mondo 2023/24

Hector guida le svedesi di nuovo in allenamento sullo Zoncolan, dove arrivano anche le austriache

Dal 4 al 6 febbraio, in preparazione alle gare tecniche di Soldeu, la nazionale scandinava sulle nevi friulane assieme al Wunderteam, con Liensberger presente.

Sarà ancora lo Zoncolan ad ospitare gli allenamenti di alcune nazionali femminili in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo, nello specifico gigante e slalom previsti a Soldeu il 10-11 febbraio.

Assieme alla squadra svedese, nei prossimi giorni in Friuli Venezia Giulia ci saranno anche le atlete austriache. Dal 4 al 6 febbraio ritorna dunque in ritiro il team scandinavo, che ha scelto il polo di Ravascletto-Zoncolan come quartier generale in preparazione delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 e già a inizio gennaio, in previsione della tappa di Kranjska Gora, si era allenata sul tracciato 1 dello Zoncolan assieme, tra le altre, alle azzurre.

Sara Hector, in un gran periodo di forma, guiderà da domenica le svedesi, ma ci saranno anche le slalomiste e gigantiste della squadra austriaca, tra cui Katharina Liensberger e Katharina Truppe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social