Questo sito contribuisce alla audience de

NHL - I Nashville Predators non segnano da tre ore e mezza

NHL - Nashville al comando della Western Conference
Info foto

Getty Images

HockeyHockey - NHL

NHL - I Nashville Predators non segnano da tre ore e mezza

Nel Monday Night della NHL vincono St.Louis Blues, New York Rangers, Philadelphia Flyers, Washington Capitals, Boston Bruind, Los Angeles Kings e Colorado Avalanche.

 

I Blues vincono di rimonta infliggendo a Buffalo la quinta sconfitta consecutiva. I Sabres vanno in vantaggio con David Legwand (36:45) ma non riescono a sfruttare la situazione e subiscono il ritorno di St Louis che pareggia con Troy Brouwer (45:07) e marca il goal della vittoria con Robby Fabbri (53:26).

ST LOUIS BLUES @ BUFFALO SABRES 2-1


Con la partita di questa notte i Predators non trovano la via della rete da 213 minuti nel corso dei quali non hanno sfruttato 10 power play e hanno effettuato 103 tiri verso la porta avversaria. Gli ultimi 31 li hanno scagliati ieri contro la porta di Lundqvist che ha messo insieme il secono shutout della stagione. Paradosso vuole che i Rangers abbiano invece capitalizzato con solo 19 tiri all'attivo: Rick Nash ha sbloccato la partita nel secondo periodo (24:32), Derek Stepan (44:23) e Kevin Hayes (50:38) l'hanno chiusa.

NASHVILLE PREDATORS @ NEW YORK RANGERS 0-3


In vantaggio per 2-0 al secondo intervallo grazie a Brayden Schenn (30:20) e Claude Giroux (35:08), Philadelphia vede vanificati i suoi sforzi e viene ripresa sul filo di lana da Carolina: Victor Raask accorcia le distanze (47:58) e Brett Pesce porta tutti all'overtime (56:15). I Flyers riescono a invertire l'inerzia della partita e vincono grazie a Shayne Gostisbehere ritornando alla vittoria dopo tre sconfitte.

CAROLINA HURRICANES @ PHILADELPHIA FLYERS 2-3 OT


Braden Holtby, nove shutout la scorsa stagione, sceglie il momento giusto per iniziare a sigillare anche quest'anno la porta dei Capitals. In una partita che si chiude 1-0 lo shutout vale quasi quanto il goal vincente di Dmitry Orlov che nelle seconda parte dell'ultimo periodo (53:28) abbatte gli Oilers con il suo secondo goal in 48 ore.

EDMONTON OILERS @ WASHINGTON CAPITALS 0-1


Da quando Brad Marchand si è messo a segnare con continuità, cinque goal nelle ultime quattro partite, il passo dei Boston Bruins, che ieri sera hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva, è iniziato a essere spedito. Dalla stecca di Marchand arriva il goal che apre le ostilità (4:58) e la rete del 3-2 su Toronto (34:40) ma non sono sufficienti a chiudere la partita nei tempi regolamentari. E' David Krejci, l'unico a realizzare il suo shootout, a dare la vittoria a Boston.

BOSTON BRUINS @ TORONTO MAPLE LEAFS 4-3 SO


Dopo essere stato sostituito contro Carolina per aver subito 4 goal, Jonathan Quick si prende la sua rivincita sbarrando la strada ai Panthers che subiscono la nona sconfitta nelle ultime 12 partite. Il portiere dei Kings compie 34 parate concedendo solo la rete del provvisorio 1-1 a Barkov (25:07) dopo l'iniziale vantaggio di Tyler Toffoli (7:47) e prima dei goal della vittoria di Alec Martinez (37:16) e Marian Gaborik (41:05).

LOS ANGELES KINGS @ FLORIDA PANTHERS 3-1


Gli Avalanche tornano alla vittoria dopo tre sconfitte con un sontuoso terzo periodo che annichilisce Winnipeg che si era portata in vantaggio nel primo periodo con Toby Enstrom (13:40). Pareggiati i conti in superiorità numerica con Carl Soderberg (36:43), Colorado travolge i Jets negli ultimi 20 minuti: segnano Cody McLeod (46:45), Matt Duchene (56:11) e Blake Comeau a porta vuota (58:50).

COLORADO AVALANCHE @ WINNIPEG JETS 4-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social