Questo sito contribuisce alla audience de

Carolina Kostner attesa in Procura antidoping venerdì prossimo

Carolina Kostner sarà in Procura antidoping venerdì 26
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Carolina Kostner attesa in Procura antidoping venerdì prossimo

Nel rispetto delle previsioni, l'ufficio di Procura antidoping ha deciso di fissare la seconda audizione di Carolina Kostner in data 26 settembre. 

Secondo quanto riferito dal CONI, la ventisettenne altoatesina sarà chiamata a rispondere degli stessi addebiti a lei contestati in occasione della precedente convocazione (favoreggiamento e omessa denuncia relativi al caso doping del'ex fidanzato Alex Schwazer, marciatore trovato positivo all'Epo in coincidenza con i Giochi Olimpici di Londra 2012).

Kostner si sarebbe dovuta presentare a Roma presso la sede della Procura antidoping venerdì scorso alle ore 10:30, ma ha preferito disertare l'appuntamento per via di impegni professionali e per l'impossibilità di preparare al meglio la strategia difensiva alla luce del poco tempo avuto a disposizione (la data della prima convocazione è stata, infatti, comunicata con quattro giorni di anticipo) . Per entrambi i motivi, i legali della pattinatrice avevano chiesto un rinvio, non concesso però dalla Procura Antidoping.

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social