La discesa di Altenmarkt-Zauchensee ha lanciato definitivamente la 25enne svittese, alla prima vittoria e ora pettorale rosso. E Michelle Gisin torna a viaggiare anche in velocità.
La gardenese, di nuovo seconda nella discesa di Altenmarkt-Zauchensee, già pensa alla combinata di domani. Goggia con qualche rimpianto: "Avrei potuto spingere di più".
La discesa austriaca, condizionata da un meteo pazzo, vede la svizzera trionfare davanti alla gardenese, al terzo podio in Coppa del Mondo. Gisin beffa Goggia per il 3° posto, grande gara anche di Marsaglia.
Alle 11.45 il via con partenza abbassata causa nebbia. Dal numero 11 di Sofia Goggia al 17 di Nicol Delago, saranno brividi veri... LIVE su NEVEITALIA.
La parola alle ragazze di Rulfi pensando alla gara di sabato ad Altenmarkt-Zauchensee. Anche Nicol Delago è convinta di poter firmare un risultatone...
Secondo training della discesa in programma sabato. Sofia è quinta a soli 3 decimi da Siebenhofer, ma è la ceca quella che fa più paura. Brignone... si avvicina.
La tedesca precede l'austriaca e la ceca leader di specialità; per Sofia Goggia e Nicol Delago distacco oltre 1"30, ma sensazioni positive verso la gara di sabato.
La statunitense, che sta lavorando a Reiteralm, dovrebbe disputare la combinata di domenica. La startlist del training (ore 11.45): Goggia (n° 3), poi Marsaglia, Brignone e Nicol Delago in avvio.
Nella discesa austriaca rivedremo la sfortunatissima altoatesina, anche se una decisione definitiva verrà presa dopo le prove al via giovedì. Brignone in gara anche sabato; in 6 per la combinata con Bassino non al meglio.