Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Nicol Delago, stupenda seconda nella discesa femminile di Coppa del Mondo della Val Gardena, di Francesca Marsaglia, Elena Curtoni e Nadia Fanchini.
Su una pista che si confaceva alle sue caratteristiche come poche altre al mondo Ilka Štuhec è già tornata alla vittoria, dopo un anno di stop per un grave infortunio al ginocchio, nella terza discesa stagionale, quella della Val Gardena, storica per le ragazze che hanno assaggiato per la prima volta nella storia una Saslong seppur (giustamente) ammorbidita, quantomeno nella parte alta.
A partire dalle 12,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la terza discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella della Val Gardena!
Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Nicol Delago e Federica Brignone al termine delle prime due prove cronometrate sulla Saslong della Val Gardena nella quale la prima è stata grande protagonista sulla pista di casa.
E’ stata la campionessa olimpica di superG Ester Ledecká la più veloce nella seconda prova cronometrata in vista della discesa femminile di Coppa del Mondo della Val Gardena.
Prima pausa stagionale per Mikaela Shiffrin, grandissima protagonista finora anche nella velocità con due vittorie nei primi due superG stagionali di Coppa del Mondo femminile.
E’ uscito il programma di prove e gare di Coppa del Mondo femminile sulla Saslong della Val Gardena: ci saranno tre prove e due gare, qui sotto il dettaglio.