Eccomi pronto con l’analisi del week end di gare. Partiamo dal gigante celebrando un Marcellino semplicemente pauroso!!! Che coppa sarebbe senza il marziano??
Care sciatrici di tutto il mondo, mettetevi il cuore in pace: per i prossimi 8-10 anni per la Coppa del Mondo assoluta non si gareggia perché la pretendente è una e una sola: Mikaela Shiffrin.
A partire dalle 11,15 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il secondo superG femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello di St. Moritz!
Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Marta Bassino e Nicol Delago alla vigilia del superG femminile di Coppa del Mondo di St. Moritz (Marta però farà anche il parallelo di domenica).
Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Federica Brignone e Nadia Fanchini all'antivigilia del superG femminile di Coppa del Mondo di St. Moritz, dove intanto sta nevicando e dove è già stata cancellata la sciata in pista di domani.
Saltato la prossima settimana il programma delle gare di Val d’Isère, nel prossimo la Coppa del Mondo femminile approda invece a St. Moritz per un superG sabato 8 (ore 11,15) e uno slalom parallelo domenica 9 dicembre (qualificazioni alle 10,30, tabellone finale dalle 13,30).