Il commento di Giuliano Razzoli dopo il quinto posto nello slalom speciale di Madonna di Campiglio: "È veramente incredibile. Non ci credevo perché con il 69 era un'impresa, ma qui a Campiglio hanno preparato una pista fantastica. Stavo sciando bene, in Coppa Europa sono andato sul podio, e dietro c'è tanto lavoro, sono stati tre anni difficili, è stata dura ed è bello essere qui".
Daniel Yule vince a sorpresa lo slalom di Madonna di Campiglio e conquista il primo successo in Coppa del Mondo. Sul secondo gradino del podio sale l'austriaco Marco Schwarz, staccato di 34 centesimi. Terzo Michael Matt con un ritardo di 50 centesimi.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del terzo slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello in notturna di Madonna di Campiglio, a partire dalle 18,45!
Sulla pista 3Tre di Madonna di Campiglio, Marcel Hirscher comanda la prima manche dello slalom con un vantaggio di 14 centesimi sul rivale Henrik Kristoffersen e di 32 centesimi su Marco Schwarz. Quarto e quinto gli svizzeri Daniel Yule e Loic Meillard che precedono il francese Clement Noel, sesto.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del terzo slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello in notturna di Madonna di Campiglio, a partire dalle 15,45!