Federica difende il pettorale di leader in gigante, ma il 4° posto di Lienz non la soddisfa. Per la cuneese settima top 3 della carriera e nella coppa di specialità è... lì!
La statunitense torna al successo in gigante dominando in Tirolo. Marta si piazza alle sue spalle con Liensberger che beffa Fede, quarta, per il podio.
Alle 13.30 la seconda manche sulla "Schlossberg", con le due azzurre che inseguono Mikaela. Goggia per la rimonta dalla 25esima piazza. LIVE su NEVEITALIA.
La statunitense si ritrova e fa il vuoto: 6 decimi su Marta, appena dietro Fede che paga un errore a metà pista. Già lontane tutte le altre big, seconda manche alle 13.30.
Quarto appuntamento di specialità sulle nevi del Tirolo: Fede difende il pettorale rosso, Shiffrin (n° 4) attesissima al riscatto. Sofia Goggia al via con il 18. LIVE su NEVEITALIA.
Il 28-29 dicembre la ripartenza della Coppa del Mondo femminile con le due gare tecniche austriache. Otto le atlete in gigante, sette in slalom, dove ci sarà anche Brignone.