Dopo il trionfale super-g di Saalbach, l'elvetico è a soli 81 punti da Alexis Pinturault. "Risultare 8 decimi più veloce di un campione come Kriechmayr regala sensazioni incredibili".
L'elvetico rifila 8 decimi al campione del mondo, terzo e preceduto anche da Bailet (primo podio in carriera). E Marco ora mette paura a Pinturault per la generale, sotto i 100 punti di distacco. Inner fuori, errore fatale in alto per Paris su un tracciato... devastante! Appena fuori dalla top ten Ricky Tonetti.
Kriechmayr per la coppa di specialità, possono fermarlo solo Mayer e Odermatt. Cinque azzurri in pista: Inner con il pettorale 6, Paris con il 15, poi Buzzi, Tonetti e Marsaglia. LIVE su NEVEITALIA.
La startlist della gara di domenica (ore 10.30): aprirà Alexis Pinturault, costretto a difendersi dal ritorno di Odermatt nella generale. Dal 5 al 7 i due grandi favoriti, con il 15 Paris.
Domani la prima prova verso le tre gare austriache: in gara solo Paris, Innerhofer, Buzzi e Marsaglia, mentre il bolzanino si aggiungerà per l'ultimo appuntamento di domenica. L'emergenza infortuni costringe l'Italia sotto contingente.