Questo sito contribuisce alla audience de

4CENTO Kombat Fisi 2022, ecco la nuova tuta degli azzurri nella notte d'apertura della stagione

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Eventiattualità

4CENTO Kombat Fisi 2022, ecco la nuova tuta degli azzurri nella notte d'apertura della stagione

L'opening della Federazione si è concluso con la presentazione dei nuovi capi da gara verso l'annata olimpica. Tra la musica di Noemi e tanti sogni azzurri verso coppa e Olimpiadi.

Una giornata conclusasi con una serata di gala e la voce inconfondibile di Noemi, svelando le tute da gara delle varie nazionali delle discipline invernali per la stagione che porterà alle Olimpiadi di Pechino 2022.

FISI Opening”, battezzato dal presidente del CONI, Giovanni Malagò, e suggellato dalla presenza del sottosegretario Valentina Vezzali, è quindi servito anche per il lancio della “4CENTO Kombat Fisi 2022”, progettata grazie alla collaborazione tra il centro ricerca e sviluppo Kappa e la Federazione, per portare gli standard aerodinamici ad un livello superiore.

Tute indossate dalle modelle d'eccezione Marta Bassino e Dorothea Wierer, con Alba De Silvestro che ha svelato invece la “KARPOS RACE SUIT”, il capo da gara più vincente di sempre sviluppato con gli atleti della nazionale di sci alpinismo. Combinazione ottimale di traspirabilità, leggerezza, termicità e un condensato di tecnologia a disposizione solo degli atleti azzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
139
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.