Questo sito contribuisce alla audience de

Gli azzurri del bob tornano a radunarsi: dodici giorni di allenamento a Cesana

Gli azzurri del bob tornano
Info foto

Getty Images

Boballenamenti azzurri

Gli azzurri del bob tornano a radunarsi: dodici giorni di allenamento a Cesana

Dal 19 al 30 settembre, appuntamento per la nazionale nella località piemontese: i convocati del dt Oioli.

Tornano a radunarsi gli azzurri del bob, e lo fanno salendo a Cesana per dodici giorni di allenamento nell'ex sito olimpico con tutti gli effettivi del gruppo Coppa del Mondo.

Il direttore tecnico Maurizio Oioli ha organizzato una sessione di lavoro prevista da lunedì 19 e sino a venerdì 30 settembre, convocando Patrick Baumgartner, Eric Fantazzini, Lorenzo Bilotti, Alex Pagnini, Mattia Variola, Robert Mircea, Jose Obou, Alex Verginer, Enrico Ghilardini, Isalbet Juarez, Mauro Colantoni, Matteo Perin, Tania Vicenzino, Elena Bosco e Giulia Chenet.

La sqaudra sarà seguita dallo stesso dt Oioli, coadiuvato da Manuel Machata, Andrea Cardone, Marco Boni, Giovanni Mulassano, Simone Bertazzo, Costantino Ughi ed Elena Scarpellini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

La Thuile, il sogno diventa realtà: il 15-16 marzo 2025 il ritorno della CdM femminile con due gare veloci

La Thuile, il sogno diventa realtà: il 15-16 marzo 2025 il ritorno della CdM femminile con due gare veloci

Dai meeting FIS a Portorose: l'unico slot libero nel calendario della prossima stagione è andato alla località valdostana, che già aveva ospitato il massimo circuito nel 2016 e nel 2020, lavorando tantissimo (nel 2024 anche la Coppa Europa, oltre a tanti eventi nazionali) per avere nuovamente la grande occasione. Sulla 3-Franco Berthod ci saranno una discesa e un super-g prima delle finali a Sun Valley, confermato il ritorno di Sestriere oltre alle classiche di Cortina e San Vigilio di Marebbe. Daniele Collomb: Ci abbiamo sempre creduto, è il coronamento di un sogno.