Questo sito contribuisce alla audience de

L'Italia del biathlon in raduno a Obertilliach fino al 23 agosto. Gli junior a Bessans

Italia medaglia di bronzo nella staffetta dei Mondiali dominata dalla Germania!
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Italia

L'Italia del biathlon in raduno a Obertilliach fino al 23 agosto. Gli junior a Bessans

A partire da oggi si tiene il quinto raduno della squadra italiana di biathlon, il terzo oltreconfine dopo quello svolto ad inizio giugno in Francia e quello di Ruhpolding a cavallo di luglio e agosto.

Nella località dell'Osttirol saranno impegnati tutti gli atleti della squadre di Coppa del Mondo (Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Nicole Gontier, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Dominik Windisch, Lukas Hofer) e delle squadre A (Thomas Bormolini, Pietro Dutto, Giuseppe Montello, Maikol Demetz).

Il raduno austriaco si concluderà domenica 23 agosto. A Obertilliach sarà presente, in viste privata, anche DJ Maryo Cattoni, il quale sta preparando l'evento di beneficienza del 29 agosto in favore dell'associazione Helambu Arcobaleno, già supportata da Wierer, nell'ottica di finanzare la ricostruzione in quattro villaggi terremotati del Nepal.

Si avvicinano nel frattempo gli Assoluti, ovvero i campionati italiani estivi. L'evento si terrà a Forni Avoltri, in Friuli Venezia Giulia, nel weekend del 5 e 6 settembre.


Contemporaneamente ai senior, la squadra junior composta da Patrick Braunhofer, Cedric Christille, Michael Durand, Luca Ghiglione, Kevin Gontel, Jan Kuppelwieser, Paul Traut, Peter Tumler, Michela Carrara, Samuela Comola, Rachele Fanesi e Irene Lardschneider svolgerà il suo sesto raduno stagionale a Bessans (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social