Questo sito contribuisce alla audience de

Valle del Vanoi, quinta edizione della CraspaMagna Dolomitica

A spasso con le racchette da neve per i boschi del Vanoi tra natura e antichi sapori
Sapori di MontagnaSNOW FOOD

Valle del Vanoi, quinta edizione della CraspaMagna Dolomitica

Nella Valle del Vanoi, l’8 marzo si terrà la quinta edizione di della CraspaMagna Dolomitica, una giornata con le racchette da neve, tra natura e gastronomia alla scoperta di una delle valli più belle del Trentino.

Un percorso di 8 km con degustazioni dei migliori prodotti del territorio nella splendida Valle del Lozen, attraverso i prati di Santa Romina ed i pascoli di Malga Lozen.  L’appuntamento è alle ore 9 presso la Casa della Cultura, a Zortea, per le iscrizioni e la distribuzione delle racchette. Il prezzo per la partecipazione a CraspaMagna Dolomitica è di 20 euro a persona comprensivo di assaggi lungo il percorso e gadget ricordo della manifestazione. I bambini fino a 8 anni partecipano gratuitamente.

In occasione della festa della donna, tutte le donne partecipanti avranno uno speciale omaggio e un buono sconto del 15% sulla cena presso alcuni ristoranti della zona.

Sabato 7 marzo potrete anche passare una piacevole serata godendovi lo spettacolo dell’artista del Teatro dei Piedi, Veronica Gonzales, a Canal San Bovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Si parla ancora di Sapori di Montagna

Snow Food

Happy Cheese, in Trentino torna l'aperitivo a base di formaggio

Michela Caré, Giovedì 13 Febbraio 2020
Snow Food

Golosaneve, il percorso enogastronomico sull'Altopiano di Brentonico

Michela Caré, Venerdì 31 Gennaio 2020