Questo sito contribuisce alla audience de

Tour delle Alpi: tutto pronto a San Martino di Castrozza per il gran finale

Tour delle Alpi: tutto pronto a San Martino di Castrozza per il gran finale
Trentino

Tour delle Alpi: tutto pronto a San Martino di Castrozza per il gran finale

Il Tour delle Alpi arriva il prossimo sabato 28 e domenica 29 marzo in Trentino, a San Martino di Castrozza, per la tappa conclusiva dell’evento itinerante che ci ha accompagnati per tutto l’inverno.

Al villaggio ci saranno in prova tutta la gamma degli sci HEAD di questa stagione, occhiali e caschi tecnici Bollé e la possibilità di vincere tantissimi gadget degli sponsor con il gioco della ruota della fortuna. Il tutto condito dalla musica e dalla divertente animazione di Radio Number One.

Purtroppo il maltempo non ha permesso il regolare svolgimento delle ultime due tappe di Gressoney e Sestriere le scorse settimane, ma le previsioni meteo per il prossimo week end sono positive.

Come sempre gli esperti ski-men Head saranno a disposizione dei visitatori che vorranno provare gli sci della nuova collezione Head, sponsor di alcuni dei grandi campioni in combutta nella Coppa del Mondo di Sci Alpino. Clicca qui per vedere tutti i modelli di sci in prova e per prenotare direttamente online il tuo test.

All'interno di un gonfiabile dedicato saranno inoltre esposte tutte le novità in fatto di abbigliamento sportivo invernale di West Scout e Ciesse Piumini.

La ski area di San Martino di Castrozza/Passo Rolle è contraddistinta dalle maestose Pale di San Martino,  Patrimonio Unesco, e conta 60 chilometri di piste con un’altezza massima di 2.357 metri.

Il calendario aggiornato del Tour è sempre consultabile sul sito www.tourdellealpi.it e tutte le novità sono pubblicate sulla pagina Facebook curata dallo Studio FARE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Tour delle Alpi 2014-2015 - Tutte le tappe

Tour delle Alpi, Martedì 24 Febbraio 2015
Foto Gallery

Tour delle Alpi

foto, ultima del Martedì 27 Gennaio 2015