Questo sito contribuisce alla audience de

A Carezza ogni giovedi è tempo di Sunset skiing aperitif

paar abendrot laurins lounge carezza catinaccio inverno   laurin moser
Info foto

Alto Adige

Alto AdigeTURISMO

A Carezza ogni giovedi è tempo di Sunset skiing aperitif

Sciare sino alle 17 e poi ammirare il tramonto in cima davanti ad un aperitivo. A Carezza, ogni giovedì di marzo, è possibile gustarsi l’inimitabile  “enrosadira” – il momento in cui, al tramonto, il Rosengarten si tinge di rosa – presso la lounge panoramica più alta dell’Alto Adige, la Laurins Lounge.

Un “Sunset skiing aperitif” nel luogo più elevato dell’area sciistica, a 2337 metri d’altezza, sito proprio di fronte al massiccio dolomitico del Rosengarten. Per l’occasione la seggiovia Re Laurino sarà aperta fino alle ore 17.00. Non è necessaria la prenotazione.

Dopo l’aperitivo è possibile riscendere con gli sci fino a Nova Levante oppure di rientrare verso il Passo Costalunga.

Il Rosengarten (Gruppo del Catinaccio) è n massiccio delle Dolomiti situato tra la valle di Tires, la val d'Ega e la val di Fassa nel Parco naturale dello Sciliar. È famoso proprio per l’enrosadira, la colorazione rosata che assume al tramonto dovuta alla composizione delle pareti rocciose delle Dolomiti.

 

Per maggiori info visita il sito: www.eggental.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Si parla ancora di Alto Adige

Val Gardena

Val Gardena, le novità per la stagione invernale 2023/2024

Michela Caré, Giovedì 23 Novembre 2023
Alta Pusteria

Dal 13 novembre si scia al Passo Monte Croce

Michela Caré, Domenica 12 Novembre 2023

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.