Questo sito contribuisce alla audience de

Il 27 settembre appuntamento a Verano Brianza per provare lo “Skate to Ski”

Il 27 settembre appuntamento a Verano Brianza per provare lo “Skate to Ski”
Sci EstivoSkate to Ski

Il 27 settembre appuntamento a Verano Brianza per provare lo “Skate to Ski”

Un team di professionisti vi aspetta per provare lo "Skate to Ski", un approccio innovativo per aiutare gli sciatori ad allenarsi e a mantenere la forma.

Il 27 settembre, a Verano Brianza (MB), Rossini Sport organizza una sessione di "Skate to Ski" per maestri di sci ed allenatori che desiderano scoprire le basi e i fondamentali per insegnare tale disciplina ed una sessione di "Skate to Ski" rivolta a chiunque voglia provare un allenamento con i pattini Rollerblade®. Le sessioni saranno tenute a titolo gratuito da Stefano Belingheri, istruttore nazionale di sci alpino e Rollerblade® coach, e da Riccardo Giacomel, maestro di sci alpino e Rollerblade® coach.

Cos’è lo "Skate to Ski"? Lo "Skate to Ski" è un progetto di Rollerblade® che vede l’utilizzo del pattino in linea per simulare il gesto tecnico dello sci alpino. L’allenamento sui pattini è utile agli sciatori per migliorare la centralità, il senso dell'equilibrio, la sensibilità sul mezzo, per perfezionare la curva e per la cura dei dettagli.

PROGRAMMA “SKATE TO SKI” 27 SETTEMBRE

Ore 16.00: ritrovo

Ore 16.30: inizio

Ore 18.40: aperitivo + clinic prodotto by Rollerblade®

Ore 19.30: conclusione e consegna gadgets

È prevista una fornitura di prodotti test per tutti i pattinatori interessati a provare la collezione Rollerblade® a disposizione durante l’attività.

Per accedere alle sessioni è richiesto il tesseramento FISI o FISR e l’utilizzo di un pattino Rollerblade® per svolgere l’attività.

Iscrizione obbligatoria entro venerdì 23 settembre all’indirizzo email info@rossinisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Con Kurt Ladstätter di Rent and Go a Prowinter. Le novità e il punto sulla stagione 2024/25

Con Kurt Ladstätter di Rent and Go a Prowinter. Le novità e il punto sulla stagione 2024/25

In occasione dell'ultima edizione di Prowinter a Fiera Bolzano, abbiamo intervistato Kurt Ladstätter, ex atleta di Coppa del Mondo e amministratore delegato di Rent and Go, marchio italiano leader nel noleggio dell’attrezzatura da sci con oltre 70 punti vendita in tutti i principali comprensori sciistici d’Italia: dall'Alto Adige alla Valle d’Aosta.