Questo sito contribuisce alla audience de

Uvex, due nuovi caschi con visore per l'inverno 2021/2022

Uvex visor
Info foto

uvex-sports.com

Caschi da sciNovità 2021/2022

Uvex, due nuovi caschi con visore per l'inverno 2021/2022

Uvex è da decenni sinonimo di protezione senza compromessi sulle piste di sci: caschi e maschere made in Germany sempre all'avanguardia tecnologica. Per la stagione invernale 2021/22 Uvex conferma gli investimenti nel settore dei caschi con visore integrato con due nuove proposte.

Uvex Instinct Visor, eleganza integrale

Il casco integrale Uvex Instinct Visor non ha solo un aspetto super elegante, ma offre anche una protezione senza compromessi e un comfort imbattibile in un design dinamico e sportivo. Il sistema di ventilazione intelligente può essere aperto o chiuso manualmente per garantire costantemente un clima perfetto in ogni discesa. All’interno, l’imbottitura funzionale e gli inserti di rivestimento in pelle perforata di alta qualità completano le specifiche di comfort. La sua vistosa visiera argentata con rivestimento antiappannamento Supravision è studiata per aderire perfettamente al viso, ha tre diverse posizioni di arresto e assicura una visione senza fastidiosi flussi d’aria, non importa quanto velocemente si scia. Inoltre, la costruzione OTG permette di portare occhiali da vista senza alcun fastidio.

Uvex Wanted Visor, il microclima perfetto

Il casco integrale Uvex Wanted Visor, unisex, è disponibile in una gamma di colori di tendenza e convince grazie alla soluzione all-in-one casco più maschera. La visiera completamente specchiata con rivestimento antiappannamento Supravision assicura una visione perfetta in ogni discesa. La ventilazione regolabile individualmente mantiene un clima ottimale all’interno del casco. E per un ulteriore comfort, ha una fodera termoregolatrice, copri-orecchie soft-touch e uno scaldacollo. Trasmette una sensazione di comfort unica dal momento in cui lo indossi. Questo casco integrale è anche particolarmente sicuro: la robusta costruzione hardshell con calotta esterna resistente agli urti e calotta interna in EPS assorbe gli impatti e garantisce la massima protezione possibile.

#UVEXITALIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione DOROSTYLE nasce dal forte legame tra Sportful e la campionessa di biathlon nazionale ed internazionale Dorothea Wierer.
Un’atleta che è riuscita a cambiare la visione di questo sport e a renderlo mediaticamente rilevante sia a livello nazionale che internazionale.
La prima collezione DOROSTYLE di Sportful risale al 2018 e da quel momento, ogni nuova stagione, insieme a Dorothea stessa, vengono scelti e condivisi stili e colori per la nuova collezione all’interno dell’Headquarter di Sportful a Fonzaso (BL).