Questo sito contribuisce alla audience de

Nordica per la stagione 2017/2018 presenta la nuova gamma Navigator

Sci e AttacchiNordica

Nordica per la stagione 2017/2018 presenta la nuova gamma Navigator

Nordica per la stagione 2017/18 conferma le proprie linee per lo sci in pista ma innova la sezione Allmountain, offrendo una gamma di sci esattamente bilanciata tra le aspettative degli sciatori in pista e le aspirazioni da freerider.

Navigator è il nome della nuova linea, che offre tre diverse larghezze sotto il piede e precisamente 80mm-85mm-90mm ed è definita dalla casa stessa una gamma per l’approccio alla fresca.

La struttura deriva da quella in pista, ma viene alleggerita e il titanal forato. Il connubio tra pista e fuoripista lo si nota soprattutto dalla geometria: la spatola deriva dal mondo freeride, è infatti mutuata da quella dell’Enforcer, la coda invece è espressione dal mondo pista, derivando dallo Spitfire.
Il Nordica Navigator 85, per i tecnici Nordica è il prodotto più indicato pubblico italiano, offrendo dimensioni adatte ad affrontare sia la pista che qualche fuoripista. Tutta la gamma è inoltre configurabile con attacchino per brevi salite o attacco Grip Walk.

Accanto alla gamma Navigator troviamo la linea Astral, dedicata al mondo femminile e con gli stessi concetti: costruzione alleggerita del Navigator e diverse dimensioni, con last 78-84 e 88 sotto il piede.
Entrambe le linee, pur essendo graficamente ispirate al freeride, garantiscono un’ottima sciabilità in pista e sono pensate per la pista.

Per la gamma performance Nordica assume il vecchio detto, squadra che vince non si cambia: vengono confermate le linee Dobermann con i GSR e SLR e la gamma Spitfire, che riceve un’aggiornamento nella versione Pro, con un attacco Marker dedicato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social