Questo sito contribuisce alla audience de

In futuro sabbia al posto della neve

Cultura

In futuro sabbia al posto della neve

Un futuro post Apocalittico dove si trovano solo le rovine di una civiltà passata e sabbia, questo è Ruin and Rose il nuovo Freeski movie di Matchstick Productions.

Dopo questi giorni di festività molti sciatori “Skiers” hanno affollato piste e Snowpark di ghiacciai nazionali ed esteri, per questo il sottoscritto vi propone sempre in questo periodo di frenesia in attesa della prossima stagione sciistica alcuni trailer di Freeski movie freschi di premier. Questo periodo di transizione e attesa tra le prime discese sulla neve nel periodo dei Santi (Ognissanti) e l'inizio vero e proprio della stagione sciistica è il periodo ideale per “gustarsi” qualche bel video di sci, così da gasarci e magari prendere spunti ed idee per nuovi Trick da provare questo inverno.

Ruin and Rose di Matchstick Productions, letteralmente tradotto in Rovine e Rose, uno ski movie ambientato in un futuro post Apocalittico, dove il pianeta terra è diventato un luogo dove la neve è ormai una reliquia del passato.
Un futuro surreale lascia il mondo quasi senza acqua, con alte temperature e consumato dalla sabbia: un grande deserto! Un gruppo di ragazzi sopravvive da solo nel deserto, quando un giorno un ragazzo dissotterra un'antica reliquia dando visione delle meraviglie perdute dell'inverno, si parte alla ricerca dei fantasmi che, una volta chiamavano la montagna la loro casa. Questa esperienza cinematografica alterna scene di sci con un viaggio avventuroso e pieno di speranza nelle terre ormai dimenticate e una volta abbondantemente innevate, dove nel presente di un futuro post apocalittico la sabbia ha sommerso tutto.
L'acclamato scrittore e regista Ben Sturgulewski si unisce per questo film al team di Matchstick Productions e ai loro vent'anni di esperienza nel campo degli Ski Movie per confezzionare uno Ski movie "RUIN and ROSE" epico, pompato al massimo dal talento dei migliori sciatori Freeski al mondo come: Mark Abma, Sammy Carlson, Markus Eder, Zack Giffin, Sander Hadley, Russ Henshaw, Eric Hjorleifson, Lukas Joas, Sean Jordan, Bene Mayr, Evan McEachran, Michelle Parker, Ole Pavel, Tanner Rainville, Austin Ross, Fabio Studer, Cody Townsend, Noah Wallace, e altri. "Ruin e Rose" è stato girato in Alaska, Austria, British Columbia, Bulgaria, California, Francia, Svizzera, e sulle sabbie della Namibia.

Sperando che questo futuro post apocalittico non accada mai vi auguro buna visione e un augurio per una grandiosa stagione invernale.

Video : RUIN AND ROSE Official Trailer

PEACE & POWDER!


© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Club e Community

Rossignol #piegacontest - Ecco i video selezionati per la 5° settimana e le votazioni della giuria

Rossignol #piegacontest - Ecco i video selezionati per la 5° settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la quinta settimana del Rossignol #Piegacontest , la prima della seconda fase che ci porterà verso la finalissima con l'assgnazione dei premi finali! Vi proponiamo il video con i giudizi dei giurati. La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi della quinta settimana avverrà al termine della FASE 2 del gioco, ovvero dopo le ultime quattro settimane di gioco.