Questo sito contribuisce alla audience de

Squadre azzurre di slopestyle allo Stelvio per una settimana, giovani impegnati a Hintertux

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Freestyleallenamenti azzurri

Squadre azzurre di slopestyle allo Stelvio per una settimana, giovani impegnati a Hintertux

Il programma di lavoro dei gruppi di snowboard e freeski: otto gli atleti impegnati sul ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina.

La squadra azzurra di Coppa del Mondo di SBS è stata convocata per una settimana di allenamento sulle nevi dello Stelvio, a partire da domenica 19 fino a lunedì 27 settembre. Il coordinatore Bartolomeo Pala, con il responsabile del settore CdM, Filippo Kratter, ha convocato Emil Zulian, Alberto Maffei, Nicola Liviero e Loris Framarin.

Il lavoro sarà coordinato dallo stesso Kratter, con Alessandro Benussi, Patrick Mazzarol e Marco Donzelli. La squadra di Coppa del Mondo di slopestyle per quanto riguarda il freeski, sosterrà invece una seduta di allenamento a Scharnitz, in Austria, venerdì 17 settembre prima di partire anch'essa alla volta dello Stelvio, da domenica 19 a venerdì 24 settembre. Pala e il responsabile di Coppa del Mondo, Valentino Mori, hanno convocato Ralph Welponer, Leonardo Donaggio, Silvia Bertagna e Elisa Nakab, con il training che sarà condotto dallo stesso Mori.

Sarà la località austriaca di Hintertux ad ospitare, da venerdì 17 a giovedì 23 settembre, un allenamento della squadra giovani SBS guidata dal responsabile di settore Jacopo Thomain. Saranno dunque protagonisti Francesco Tosi, Emma Gennero, Leo Framarin e Marcello Grassis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio