
ClubDynastar
Ultimi in Club e Community
Concorso Rossignol Piegacontest 2026: ecco i tre vincitori targati Rossignol
Dopo un inverno fatto di pieghe, passione e centinaia di video condivisi sui social, si è conclusa la terza edizione del Rossignol Piegacontest, il contest di Neveitalia dedicato alla tecnica in pista e alla ricerca della curva perfetta.

Fino al 16 marzo tutti coloro che pubblicheranno una foto relativa al tema “Ski Touring” (Vanno benissimo gli scatti di Sci Alpinismo, Touring e Freeride) potranno partecipare al concorso bandito in occasione di questo compleanno speciale Dynastar! La foto migliore a giudizio della giuria verrà premiata con un paio di Sci Cham HM 97 del valore di 908€ . Gli
Tra tutti coloro che parteciperanno al concorso verranno estratti anche 10 fortunati che vinceranno 5 pass per effettuare con le guide di Chamonix l’escursione alla Vallé blanche: un’esperienza unica per sciare a quota 3.842 m. con intorno le cime e i ghiacciai più alti d’Europa, in un ambiente bianco e incontaminato.
