Questo sito contribuisce alla audience de

Definito il giorno dell’udienza in tribunale di Petter Northug

Definito il giorno dell’udienza in tribunale di Petter Northug
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSci di Fondo - Norvegia

Definito il giorno dell’udienza in tribunale di Petter Northug

L’udienza è stata schedulata per giovedì 9 Ottobre dalle ore 10 alle ore 14, con la sentenza attesa nell’arco della giornata stessa.

Northug è ovviamente già stato informato dell’orario dell’udienza, che difficilmente durerà tutte e quattro le ore previste ufficialmente. Normalmente il caso viene chiuso in giornata, pertanto Northug sarà ricontattato poco dopo l’udienza.

Il caso sarà gestito dalla giudice Ingrid Stigum, e verrà svolto in una delle sale più grandi del tribunale di Trondheim, dato che è atteso molto pubblico, sia dal lato della stampa che di persone comuni, trattandosi di uno dei casi con maggiore rilevanza mediatica della storia della Norvegia.

La data dell’udienza sconvolge la preparazione in altura di Petter Northug, che fino al giorno della stessa si allenerà nei dintorni di Trondheim, mentre ha previsto tre giorni di allenamento, dal 12 al 14 Ottobre, in altura, dopo la fine del processo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...