Questo sito contribuisce alla audience de

Tempo di Summer Grand Prix anche per i combinatisti azzurri: in sei per le gare di Oberhof

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicosummer grand prix 2021

Tempo di Summer Grand Prix anche per i combinatisti azzurri: in sei per le gare di Oberhof

Sabato 28 e domenica 29 agosto doppio appuntamento, sia a livello maschile che femminile, con il circuito estivo nella località tedesca: Costa, Kostner, Mariotti, Bortolas, Gianmoena e Sieff guidano l'Italia.

Torna il Summer Gran Prix di combinata nordica, con le sfide del prossimo week-end in quel di Oberhof che vedranno protagonisti anche sei azzurri, tra le due gare maschili e le due femminili in programma il 28-29 agosto.

L'Italia punterà sul duo Veronica Gianmoena e Annika Sieff tra le ragazze e sul quartetto formato da Iacopo Bortolas, Samuel Costa, Aaron Kostner e Domenico Mariotti per quanto riguarda gli uomini. Gli atleti saranno accompagnati dai tecnici Ivan Lunardi, Danny Winkelmann, Enrico Nizzi e Ivo Pertile.

Le convocate e i convocati per le gare di Youth Cup di salto e combinata nordica, in programma nella stessa località tedesca tra venerdì 27 e sabato 28 agosto, sono invece Anna Senoner, Giada Delugan, Ludovica Del Bianco, Greta Pinzani, Luca Libener, Bryan Veruni, Manuel Senoner e Eros Consolati. Con loro i tecnici Simone Pinzani e Michael Lunardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
303
Consensi sui social