A Zermatt ieri è arrivato il maltempo e gli slalomgigantisti azzurri sono stati costretti a rallentare il programma di lavoro previsto dopo che nei primi quattro giorni era andato tutto alla perfezione.
Ieri il gruppo composto da Andrea Ballerin, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Tommaso Sala, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti non è sceso in pista mentre oggi si è iniziato con due ore di ritardo a causa della nebbia. Nei primi tre giorni di questa settimana i ragazzi faranno gigante e slalom sul ghiacciaio svizzero mentre negli ultimi tre alterneranno superG e slalom. Il raduno si chiuderà sabato.
Sul ghiacciaio dello Stelvio sono invece già presenti alcuni componenti dei due gruppi dei giovani, stasera arriveranno, e vi rimarranno fino a sabato, i componenti del gruppo di velocità maschile e femminile di Coppa del Mondo, ossia Henri Battilani, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Dominik Paris, Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter e Hanna Schnarf.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
ATOMIC - hawx ultra 130 s gw
3