Questo sito contribuisce alla audience de

Luca De Aliprandini è già tornato sugli sci: "Il ginocchio non fa male, sono molto contento"

Luca De Aliprandini è già tornato sugli sci: 'Il ginocchio non fa male, sono contento'
Info foto

Pagina FB Luca De Aliprandini

Sci AlpinoSci alpino maschile

Luca De Aliprandini è già tornato sugli sci: "Il ginocchio non fa male, sono molto contento"

A poco più di quattro mesi dall'operazione per la ricostruzione del legamento crociato e collaterale del ginocchio sinistro infortunato in Nordamerica Luca De Aliprandini è tornato a tempo di record sugli sci a Plan de Corones per partecipare al corso allenatori ed è molto soddisfatto di come reagisce il suo ginocchio.

"Sono molto contento - dice il 24enne gigantista trentino di Tuenno a fisi.org -, perché nonostante sia passato un tempo relativamente breve, il ginocchio non si gonfia e non fa male. Ovviamente c'è molto da recuperare in termini di forza sulla gamba infortunata, ma non avrei mai pensato di rimettere gli sci ad aprile. Ricomincerò le gare intorno al numero 23, voglio riprendere con calma, vedremo quali programmi stileranno gli allenatori. Quel che è certo è che avrò ancora più voglia dei miei compagni perché ho un gran desiderio di tornare al 100% alle competizioni".

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/8632-de-aliprandini-sugli-sci-dopo-quattro-mesi-e-mezzo-una-grande-gioia-ho-una-voglia-matta-di-tornare

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI