Marcel Hirscher vince l'ultimo gigante della stagione davanti ad Henrik Kristoffersen, secondo con 23 centesimi di ritardo, e a Victor Muffat Jeandet, terzo con un distacco di 26 centesimi. Il francese, autore di due strepitose manches, torna sul podio in questa disciplina a distanza di due anni
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del settimo e ultimo gigante maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di Åre, l'ottavo se consideriamo anche il gigante parallelo dell'Alta Badia, a partire dalle 12,30!
Marcel Hirscher comanda la prima manche degl gigante delle Finali di Åre con un vantaggio di 50 centesimi sul francese Victor Muffat Jandet e di 59 centesimi sul norvegeseHenrik Kristoffersen.
A partire dalle 9,45 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del settimo e ultimo gigante maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di Åre, l'ottavo se consideriamo anche il gigante parallelo dell'Alta Badia.
Ecco l'elenco di tutti i qualificati e le qualificate per le finali di Coppa del Mondo di Åre che si svolgeranno da mercoledì a domenica. Vi accedono di diritto i primi 25 di ogni specialità, coloro che hanno totalizzato almeno 500 punti nella classifica generale, i campioni olimpici, se non fossero già nei top 25, e i campioni del mondo juniores. Gli infortunati non vengono rimpiazzati.