Sci Alpino
Live Timing Slalom Femminile Are (SWE)
Mikaela Shiffrin inavvicinabile nello slalom di Åre
Mikaela Shiffrin smentisce tutte le ipotesi di crisi o di calo e trionfa per distacco nello slalom femminile di Coppa del Mondo di Åre.
Slalom femminile di Åre, seconda manche LIVE!
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del nono e ultimo slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di Åre, il dodicesimo se consideriamo anche lo slalom parallelo di Courchevel e i City Event di Oslo e Stoccolma, a partire dalle 13,30!
Mikaela Shiffrin comanda la prima manche dello slalom di Åre
Anche se qualcuno diceva che era in calo Mikaela Shiffrin non si smentisce e rifila quasi mezzo secondo a tutte nella prima manche dello slalom femminile delle finali di Coppa del Mondo di Åre.
Slalom femminile di Åre, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
A partire dalle 10,45 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del nono e ultimo slalom femminile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di Åre, il dodicesimo se consideriamo anche lo slalom parallelo di Courchevel e i City Event di Oslo e Stoccolma!
Tutti i qualificati e le qualificate per le finali di Coppa del Mondo di Åre
Ecco l'elenco di tutti i qualificati e le qualificate per le finali di Coppa del Mondo di Åre che si svolgeranno da mercoledì a domenica. Vi accedono di diritto i primi 25 di ogni specialità, coloro che hanno totalizzato almeno 500 punti nella classifica generale, i campioni olimpici, se non fossero già nei top 25, e i campioni del mondo juniores. Gli infortunati non vengono rimpiazzati.
BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
METEO SCI / 04 Luglio
- Appennino Mer. 19°-31°C
- Veneto 17°-28°C
- Appennino Cent. 18°-25°C
- Trentino 16°-25°C
- Alto Adige 17°-26°C
- Friuli 18°-26°C