Il commento degli azzurri riportato sul sito fisi.org dopo lo slalom speciale di Adelboden.
Patrick Thaler: "Oggi ho finalmente fatto un passo in avanti e sono soddisfatto perché c'è qualcosa di positivo. Fare le gare mi piace tantissimo. Ero demoralizzato perchè negli ultimi due mesi non ero riuscito a combinare niente. Nella mia carriera sono stato abituato tante volte a rientrare da situazioni difficili. Ora vado avanti gara per gara cercando di migliorare".
Sua maestà Marcel Hirscher vince anche lo slalom speciale di Adelboden davanti al compagno di squadra Michael Matt, staccato di 13 centesimi, e ad uno sconsolato Henrik Kristoffersen, terzo con un ritardo di 16 centesimi. Per il norvegese si tratta infatti del nono podio stagionale senza vittorie.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del quinto slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Adelboden, il sesto contando anche il parallelo di Oslo, a partire dalle 13,30!
Marcel Hirscher comanda la prima manche dello slalom speciale di Adelboden davanti al compagno di squadra Michael Matt, secondo con un ritardo di 25 centesimi, e allo svedese Andre Myrhrer, terzo staccato di 44 centesimi.
A partire dalle 10,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del quinto slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Adelboden, il sesto contando anche il parallelo di Oslo!
Una frana caduta a causa della forte pioggia ha fatto crollare ieri a poche centinaia di metri delle piste parte della strada cantonale che da Frutigen porta ad Adelboden.