Questo sito contribuisce alla audience de

WCSL Slalom Femminile: Nina Løseth entra nelle top 7

WCSL Slalom Femminile: Nina Løseth entra nelle top 7
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci Alpino - WCSL

WCSL Slalom Femminile: Nina Løseth entra nelle top 7

La World Cup Starting List dello Slalom Femminile aggiornata dopo Levi.

Con l'ottavo posto nello Slalom di sabato la norvegese Nina Løseth scavalca nella WCSL la francese Nastasia Noens, ancora ferma ai box dopo la rottura del crociato nella seconda manche delle finali di Coppa di St.Moritz di marzo, e entra nel primo sottogruppo di merito che le permetterà a partire dallo Slalom di Killington di entrare nel sorteggio dei primi sette pettorali di partenza. 

Mentre non vi sono altri passaggi di gruppo tra l'ottavo e il quindicesimo posto, entra nelle prime trenta l'altra norvegese Maren Skjoeld che a Levi, partita con il pettorale 31, ha chiuso al quinto posto con il miglior tempo della seconda manche che significano per lei un balzo di 13 posizioni. A farne le spese è l'infortunata Eva-Maria Brem che scivola dal 29° al 33° posto perdendo quattro posizioni. Fuori dalle prime trenta è notevole il balzo in avanti della svizzera Melanie Meillard che si issa fino alla trentacinquesima posizione (+40 rispetto alla precedente versione della WCSL).

Tra le azzurre la migliore continua a essere Irene Curtoni, stabile in diciottesima posizione, mentre Manuela Moelgg scavalca Chiara Costazza, ventiquattresimo posto per l'altoatesina e venticinquesimo per la fassana.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI