Questo sito contribuisce alla audience de

Peterlini anticipa Brignone nella 1^ manche dello slalom degli Assoluti, sono tutte vicine le big...

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocampionati italiani 2024

Peterlini anticipa Brignone nella 1^ manche dello slalom degli Assoluti, sono tutte vicine le big...

Seconda giornata dei tricolori per le discipline tecniche in Val Senales: la trentina con 16 centesimi su Federica, dominante ieri in gigante, con Sola a 0"17, Rossetti a 0"29, poi Tschurtschenthaler, Della Mea e Mondinelli entro il mezzo secondo di svantaggio. Seconda manche dalle ore 11.30.

E' Martina Peterlini a guidare la prima manche degli Assoluti di slalom, con le ragazze di nuovo in pista sulla “Lazaun”, 24 ore dopo il gigante a firma Federica Brignone.

La valdostana cerca un altro titolo pure in slalom sulle nevi della Val Senales, si trova seconda a 16 centesimi dalla trentina in una classifica molto corta in chiave seconda manche, che scatterà alle ore 11.30; “Tite” Sola, infatti, è terza a 0”17, poi troviamo Marta Rossetti a 29, Vera Tschurtschenthaler a 30 e Lara Della Mea a 38, con Emilia Mondinelli, reduce da una grande stagione con la prima vittoria e la top-3 finale in Coppa Europa, settima a mezzo secondo da Peterlini.

Distacchi più ampi per le altre, con Flavia Diletta Giordano (a 0”93), Tatum Bieler a 1”06, Giorgia Collomb (mercoledì splendido argento in gigante) decima a 1”36 e con Francesca Carolli (+ 1”38), Vivien Insam (+ 1”40) e Lucrezia Lorenzi (1”42) alle sue spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
245
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI