Questo sito contribuisce alla audience de

Race & Win, la gara a premi di Skicenter per atleti e sci club

skicenter
Info foto

Skicenter

Race ClubRACE

Race & Win, la gara a premi di Skicenter per atleti e sci club

Si chiama “Race & Win” il premio sponsorizzazione promosso da Skicenter per la stagione 2019/2020, il negozio di vendita e noleggio attrezzatura invernale di Varna e Bressanone (BZ).

È previsto un bonus premio per atleti di tutta l’Italia e sponsor società con l’obiettivo di creare una partnership di fiducia per materiale e service.

 “Il nostro è un negozio specializzato per lo sci, dove la maggior parte degli atleti cercano i migliori prodotti e la migliore consulenza per andare in pista e dare il massimo – spiega  Andrea Odinotte, responsabile di Skicenter - Dopo un fine stagione che ci ha visti impegnati con i nostri skitest racing (l’ultimo a Faloria con più di 600 presenze in due giorni e oltre 200 paia di sci testati), ci siamo accorti, io e il proprietario di Skicenter,  Klaus Stampfl, che mancava qualcosa che desse maggiore stimolo. Ci siamo confrontati e abbiamo dato vita al premio sponsorizzazione Race & Win”.

Video : Skicenter Race & Win

Modalità di partecipazione al concorso Race & Win e regolamento

Possono partecipare alla gara Race & Win solamente chi ha acquistato minimo due paia di sci (da contratto atleti)  tra il 1 maggio 2019 e il 15 settembre 2019 sul sito on line www.skicenter.it oppure direttamente presso il punto vendita.

Possono partecipare alla gara Race & Win tutti i Comitati d’Italia. Verranno premiati i primi 15 classificati di ogni categoria di ogni comitato.

Le società di appartenenza degli atleti che rientrano nelle classifiche atleti dei rispettivi comitati potranno usufruire di un ulteriore premio.

 Le società che avranno almeno 5 atleti in una delle classifiche sopra menzionate andranno a formare una classifica per società.

Verranno a formarsi 3 classifiche di società diverse. Nella prima classifica rientrano le società che hanno iscritto minimo 5 atleti; nella seconda classifica le società che hanno iscritto almeno 10 atleti; nella terza classifica le società che hanno iscritto almeno 15 atleti.

Il punteggio di ogni società sarà il risultato della somma dei punti ottenuti da ciascun loro atleta arrivato nei primi 15 della classifica atleti del rispettivo comitato.

Ogni atleta partecipante, e che rientra nella classifica dei primi 15, avrà un punteggio per la posizione ottenuta.

Le società per comitato devono essere minimo 2 per ogni lista iscritta in base al minimo di partecipanti.

Le società partecipanti di ogni singolo comitato, che non rientrano nel numero minimo di 2 società, saranno inserite in una classifica finale che prenderà il punteggio finale in base alle iscrizioni ottenute dal proprio sci club.

 

Per partecipare al premio Race & Win è necessario iscriversi (atleti e società) entro il 15 settembre 2019 presso Skicenter Varna oppure via email all’indirizzo info@skicenter.it

 

Per maggiori informazioni su Race & Win 2019/2020 clicca qui





© RIPRODUZIONE RISERVATA
128
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Skicenter Race & Win

skicenter.it, Giovedì 20 Giugno 2019