Questo sito contribuisce alla audience de

NHL - Rangers, che rimonta. Tre reti in 77 secondi per piegare Columbus

NHL - Rangers, che rimonta. Tre reti in 77 secondi per piegare Columbia
Info foto

Getty Images

HockeyHockey - NHL

NHL - Rangers, che rimonta. Tre reti in 77 secondi per piegare Columbus

Mentre all'appello mancano ancora Florida, Washington e Duck, due squadre (Winnipeg Jets e New York Rangers) hanno già due vittorie in due uscite.


I Jets ottengono la seconda vittoria consecutiva in trasferta in questo inizio di stagione con quattro uscite on the road prima dell'esordio tra la mura amiche. Se contro i Bruins, Winnipeg aveva segnato tre reti nel secondo e nel terzo periodo, nella notte sono stati sufficienti tre goal nel secondo periodo per piegare la resistenza dei New Jersey del nuovo coach John Hynes.

WINNIPEG JETS @ NEW JERSEY DEVILS 3-1


Alla Nationwide Arena va in scena la rimonta della giornata. I Rangers si ritrovano sotto per 2-1 quando Brandon Saad, in power play, segna, al 16:10 il vantaggio dei Jackets. New York risponde con tre reti in 77 secondi: Oscar Lindberg pareggia i conti quando mancano 2:36, Kevin Hayes beffa Bobrovksy 17 secondi dopo e Zuccarello sigilla il 4-2 quando mancano 1:19.

NEW YORK RANGERS @ COLUMBUS BLUE JACKETS 4-2


Le bizzarrie del calendario riportano a Detroit, per l'opening della stagione dei Red Wings, coach Mike Babcock che in estate si è trasferito a Toronto con il più ricco contratto della NHL per un allenatore (50 milioni di dollari in otto anni). La Joe Louis Arena onora l'uomo che per dieci anni ha seduto, con tanto di una Stanley Cup, sulla panchina di Detroit ma i Red Wings travolgono Toronto. con un hat trick di Justin Abdelkader e la prima rete, al debutto in NHL, del diciannovenne Dylan Larkin

TORONTO MAPLE LEAFS @ DETROIT RED WINGS 0-4


Dopo 40 anni a Long Island, gli Islanders hanno cambiato casa e si sono trasferiti a Brooklyn al Barclays Center, ma l'esordio è rovinato da Chicago che va due volte in vantaggio e per due volte viene ripresa nei tempi regolamentari. All'overtime i campioni in carica puntano al killer istinct di tre vincitori del Conn Smythe Trophy, premio riservato ogni anno al miglior giocatore dei playoff, e schierano Duncan Keith, Jonathan Toews e Patrick Kane. E' proprio il ventiseienne di Buffalo a decidere la partita in situazione di power play.

CHICAGO BLACKHAWKS @ NEW YORK ISLANDERS 3-2 OT


La stagione dei Coyotes inizia con una netta vittoria in quel di Los Angeles dove l'uomo del match è il ventenne debuttante Max Domi che mette insieme una rete e un assist.

ARIZONA COYOTES @ LOS ANGELES KINGS 4-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Hat Trick du Justin Abdelkader

NHL, Sabato 10 Ottobre 2015
Video

I tre goal in 77 secondi dei Rangers

NHL, Sabato 10 Ottobre 2015

Più letti in Sport invernali