Clement Noel conquista a Soldeu la sua terza vittoria della carriera in Coppa del Mondo dopo quella di Wengen e Kitzbuhel. Il francese vince davanti a uno straordinario Manuel Feller, secondo con un distacco di 18 centesimi, e a Daniel Yule terzo con un ritardo di 83 centesimi.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del decimo slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di Soldeu, il dodicesimo contando anche gli slalom paralleli di Oslo e Stoccolma, a partire dalle 13,15!
Stratosferica prima manche di Clement Noel che si trova in testa alla classifica della prima parte di gara con un vantaggio di 84 centesimi sullo svizzero Ramon Zenhaeusern e di 95 centesimi sull'altro svizzero Daniel Yule.
A partire dalle 10,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del decimo slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di Soldeu, il dodicesimo contando anche gli slalom paralleli di Oslo e Stoccolma!
Ecco l'elenco di tutti i qualificati e le qualificate per le finali di Coppa del Mondo di Soldeu che si svolgeranno da mercoledì a domenica. Vi accedono di diritto i primi 25 di ogni specialità, coloro che hanno totalizzato almeno 500 punti nella classifica generale, i campioni del mondo seniores se non fossero già nei top 25, e i campioni del mondo juniores. Gli infortunati non vengono rimpiazzati.