Le ragazze sul podio della prima discesa femminile di Coppa del Mondo di Lake Louise non avevano mai vinto in Coppa e oggi ce l’ha fatta Nicole Schmidhofer.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, la prima delle due in calendario a Lake Louise, a partire dalle 20,30!
E’ stata Nicole Schmidhofer la più veloce nella terza e ultima prova cronometrata in vista delle due discese femminili di Coppa del Mondo di venerdì e sabato, le prime stagionali per le donne.
E’ stata Christine Scheyer, scesa col numero 29, la più veloce nella prima prova cronometrata in vista delle due discese femminili di Coppa del Mondo di Lake Louise di venerdì e sabato.
Si sono disputate nello scorso weekend le gare tecniche femminili di Coppa del Mondo di Killington e quelle veloci maschili di Lake Louise ma è già ora di pronosticare le due discese e il superG femminili di Lake Louise di venerdì 30, sabato 1 e domenica 2 e il superG, la discesa e il gigante maschili di Beaver Creek che andranno in scena negli stessi giorni!
Secondo EurosportLindsey Vonn si è infortunata in un allenamento di superG in vista delle sue gare preferite, quelle di Lake Louise, località dove ha vinto ben 18 volte, 14 in discesa e 4 in superG.
La FIS ha comunicato che il comitato organizzatore delle gare di Coppa del Mondo di Lake Louise sta lavorando in modo aggressivo per ottenere un controllo della neve positivo ma intanto gli organizzatori sono stati costretti a spostarlo a lunedì.