L’austriaco Max Franz è stato costretto a fermarsi a causa di un fortissimo dolore al tallone destro nella parte alta della Streif lungo le difficilissime curve della Steilhang a discesa maschile di Coppa del Mondo di Kitzbuehel cominciata da neanche mezzo minuto.
Anche quest'anno Dominik Paris fa sognare l'Italia sulla mitica Streif di Kitzbühel, la pista più difficile e pericolosa del circo bianco dove solo chi rischia può vincere. L'azzurro ha vinto davanti allo svizzero Beat Feuz, autore di una grandissima prova, con un vantaggio di 20 centesimi, e a Otmar Striedinger terzo con un ritardo di 37 centesimi.
A partire dalle 11,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la sesta discesa maschile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Kitzbuehel!
Tratte da fisi.org le dichiarazioni delle azzurre e degli azzurri impegnati nel weekend di gare di Coppa del Mondo a Garmisch-Partenkirchen e a Kitzbuehel.
A causa delle pessime previsioni meteo soprattutto per sabato gli organizzatori di Kitzbuehel hanno deciso di rivoluzionare il programma del lungo weekend di gara di Coppa del Mondo.
E’ stato Hannes Reichelt davanti a Matteo Marsaglia, sceso col numero 51, e a Dominik Paris il più veloce nella seconda e ultima prova cronometrata della discesa maschile di Coppa del Mondo di Kitzbuehel.