Il bavarese ha piazzato il quarto sigillo della carriera, il più speciale sulle nevi di casa. E con questo successo, c'è una statistica quasi incredibile nelle discese di coppa...
La discesa di Garmisch-Partenkirchen premia il tedesco, che batte il norvegese (ancora 2°) e Clarey. Gran top 10 per Lele e che festa dedicata a Peter.
Alle 11.30 il via sulla Kandahar, con i big subito (Feuz n° 3). Sette azzurri in pista, Innerhofer il primo con il n° 20. Peter avrà il 31. LIVE su NEVEITALIA.
La startlist della sfida sulla Kandahar (sabato, ore 11.30). Seconda gara stagionale per "Inner" (pettorale 20), Peter avrà il 31. Feuz sceglie subito il 3.
Sulla Kandahar l'unico training verso la discesa di sabato (a rischio meteo). Innerhofer il migliore degli azzurri, in attesa della decisione se gareggiare o meno.
Partenza alle ore 12.00 per l'unico training sulla Kandahar: niente muro iniziale e gara che sarà mutilata, sempre che si riesca a disputare la prova odierna...
In Baviera c'è il rischio pioggia verso la gara di sabato. Nove gli azzurri in pista nel primo training sulla Kandahar, con il grande assente Matthias Mayer.
Il carinziano non parteciperà a discesa e gigante sulla Kandahar: svaniscono le sue chances per la coppa generale. "Ho discusso con i medici, ma questa è la decisione".