Eccomi dopo la pausa delle vacanze natalizie, chiedo scusa per la mia assenza ma come Babbo Natale distribuisce i suoi doni, io in questo periodo distribuisco “favori” ai miei cari amici che sono invischiati in bandi europei e in comuni per portare a me la giusta liquidità da sperperare nei combattimenti tailandesi tra galli...
Le dichiarazioni di Dominik Paris al termine del superG maschile di Coppa del Mondo di Bormio nel quale ha trionfato bissando il successo nella discesa di ieri. Parla anche Christof Innerhofer.
Dominik Paris beffa gli austriaci, che sognavano l’ennesima tripletta sulla Stelvio, anche se l’ultima risale al 2004 e l’unica in superG al 2000, e trionfa anche nel superG maschile di Coppa del Mondo di Bormio.
A partire dalle 11,45 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il quarto superG maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Bormio!
Peter Fill rinuncia alle gare veloci di Coppa del Mondo maschile sulla pista Stelvio di Bormio in programma venerdì e sabato, a causa di un forte mal di schiena.
La FISI ha diramato la lista dei convocati e delle convocate per le gare veloci maschili di Coppa del Mondo di Bormio e per quelle tecniche femminili di Semmering.
Markus Waldner, direttore FIS della Coppa del Mondo di Sci Alpino e Hannes Trinkl, responsabile della sicurezza, hanno ispezionato la pista Stelvio di Bormio che tra Natale e Capodanno ospiterà due gare di Coppa. Positivi i commenti anche relativi alle novità legate all'innevamento e al tunnel nella zona Fontana Lunga, a circa 2000 metri di quota, che permetterà ai turisti di usufruire nei giorni delle prove e durante le gare di tutte le altre piste del comprensorio di Bormio. Per i discesisti il tunnel rappresenterà una nuova onda da affrontare durante la picchiata sulla Stelvio dopo circa 30 secondi di gara!