Il commento di Dominik Paris dopo il perzo posto nel superG di Beaver Creek: "Era una gara veramente difficile da capire, c'erano dei tratti dove il terreno era più lavorato, altri meno. Io comunque ho provato ad attaccare come al solito. Forse nella parte bassa non ho rischiato molto, visto il tempo che è riuscito a fare Max Franz, ma sono riuscito a salire per la prima volta sul podio qui a Beaver Creek e sono molto contento. Tante volte ci ero arrivato vicino, ma mai ero riuscito a salirci. Oggi sono insieme ai norvegesi e sono molto soddisfatto".
Sotto una fitta nevicata, Max Franz vince la sua seconda gara della stagione e si impone davanti a tutti nel supergigante sprint di Beaver Creek precedendo di 33 centesimi lo svizzero Mauro Caviezel e di 41 centesimi ben tre atleti: Dominik Paris, Aksel Lund Svindal e Aleksander Aamodt Kilde. Cinque protagonisti del Circo bianco sul podio.
Meteo permettendo seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il secondo superG maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Beaver Creek, a partire dalle 20!
Si sono disputate nello scorso weekend le gare tecniche femminili di Coppa del Mondo di Killington e quelle veloci maschili di Lake Louise ma è già ora di pronosticare le due discese e il superG femminili di Lake Louise di venerdì 30, sabato 1 e domenica 2 e il superG, la discesa e il gigante maschili di Beaver Creek che andranno in scena negli stessi giorni!