Si è infortunato gravemente il tedesco Thomas Dressen, grande protagonista della scorsa stagione di discesa con le vittorie a Kitzbühel e a Kvitfjell, caduto rovinosamente nella discesa maschile di Coppa del Mondo di Beaver Creek.
Beat Feuz torna a vincere in Coppa del Mondo. Con partenza abbassata a causa del maltempo, lo svizzero si è imposto sulla Birds of Prey con il tempo di 1'13"59 precedendo di 7 centesimi il compagno di squadra Mauro Caviezel, che coglie il suo miglior risultato della carriera, e di 8 centesimi uno straordinario Aksel Lund Svindal.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda discesa maschile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Beaver Creek, a partire dalle 18,45!
E’ stata cancellata a causa della neve caduta nella notte e delle instabili condizioni del meteo odierne la seconda prova della discesa maschile di Beaver Creek.
E’ stato Otmar Striedinger, sceso col numero 36, il più veloce nella prima prova cronometrata di Beaver Creek in vista della discesa maschile di Coppa del Mondo di sabato.
Si sono disputate nello scorso weekend le gare tecniche femminili di Coppa del Mondo di Killington e quelle veloci maschili di Lake Louise ma è già ora di pronosticare le due discese e il superG femminili di Lake Louise di venerdì 30, sabato 1 e domenica 2 e il superG, la discesa e il gigante maschili di Beaver Creek che andranno in scena negli stessi giorni!