Il campione del mondo, Henrik Kristoffersen, si conferma ancora una volta in gigante dopo la medaglia d'oro conquistata ai Mondiali di Are. Il norvegese vince tra le porte larghe di Bansko con un vantaggio di soli 4 centesimi su Marcel Hirscher che porta comunque a casa la coppetta di specialità. Terzo Thomas Fanara con un ritardo di 39 centesimi.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del sesto gigante maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Bansko, il settimo contando anche il gigante parallelo dell’Alta Badia, a partire dalle 12,30!
Marcel Hirscher è in testa alla prima manche del gigante di Bansko con un vantaggio di 22 centesimi sul campione del mondo di specialità, Henrik Kristoffersen, e di 68 centesimi su Alexis Pinturault.
A partire dalle 9,30 di domani mattina, meteo permettendo, seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del sesto gigante maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Bansko, il settimo contando anche il gigante parallelo dell’Alta Badia!